Consiglio comunale, Giacomo Tosi aderisce al gruppo di Difendere Lucca

Era stato eletto nella lista Centrodestra per Barsanti
Il consigliere comunale Giacomo Tosi, eletto nella lista Centrodestra per Barsanti, aderisce al gruppo consiliare di Difendere Lucca.
“Ringrazio tutti i lucchesi che mi hanno dato fiducia – commenta Tosi – all’interno della lista Centrodestra per Barsanti. Il passaggio nel gruppo di Difendere Lucca, in accordo con i rappresentanti della mia lista, realizza la continuazione di un percorso che ci ha visto eleggere con un programma comune, all’interno di un quadro di armonia e piena collaborazione. In Difendere Lucca continuerò quindi a portare avanti le istanze promosse in campagna elettorale con una più efficace azione a sostegno della giunta da parte di tutte le forze che si sono riconosciute nella candidatura a sindaco di Fabio Barsanti”.
Il capogruppo di Difendere Lucca, Lorenzo Del Barga, accoglie Tosi con soddisfazione. “Siamo felici dell’ingresso di Giacomo per proseguire il lavoro iniziato in campagna elettorale – commenta -. Con un gruppo unico le nostre attività in aula e nelle commissioni saranno ancora più incisive“.
Il gruppo consiliare, adesso, conta di 3 membri: Lorenzo Del Barga, Andrea Barsanti e Giacomo Tosi. Non solo numeri, visto che il ‘peso’ del gruppo consiliare anche in vista della nomina dei presidenti delle commissioni consiliari.