Elezioni, il segretario del Pd Enrico Letta mercoledì in Versilia

Sostegno della candidatura alla Camera di Martina Nardi e al collegio del senato di Anna Graziani
Il segretario nazionale del Partito Democratico, Enrico Letta, verrà in Versilia nell’ultima settimana di campagna elettorale a sostegno della candidatura alla Camera di Martina Nardi e al collegio del Senato di Anna Graziani per l’uninominale e di tutti i candidati dei collegi del territorio versiliese per il proporzionale.
L’appuntamento è per mercoledì (21 settembre) alle 16,30 in piazza Duomo a Pietrasanta.
“Il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, sceglie la Versilia come una delle piazze nazionali decisive in questa speciale campagna elettorale, determinante per le scelte fondamentali del paese. Lo ringraziamo. La Versilia e la Lucchesia sapranno rispondere ad un momento in cui i valori della Costituzione potrebbero essere messi in discussione da accordi fra destre e forze sedicenti centriste ma pronte a soccorrere il progetto reazionario di Giorgia Meloni”. Lo dichiara Anna Graziani, candidata al Senato nel collegio uninominale Toscana Nord, Prato, Pistoia, Lucca, Massa-Carrara, commentando l’annuncio dell’incontro pubblico di Enrico Letta a piazza Duomo.
Tutta la cittadinanza versiliese è invitata all’incontro dove saranno riassunti i temi portanti della campagna elettorale della lista Pd-Italia democratica e progressista.