Il deputato Fdi Riccardo Zucconi apre la sede a Lucca



Al taglio del nastro anche i sindaci Mario Pardini e Michele Giannini
Inaugurata nella mattina di oggi (12 novembre) la sede di Riccardo Zucconi, nominato segretario di presidenza della Camera, nel quartiere di Sant’Anna a Lucca.
“Un grande traguardo per Fratelli d’Italia – si legge in una nota – oltre che a dimostrazione della coerenza dell’onorevole che aveva promesso l’apertura di questi spazi già in campagna elettorale. Infatti, questi uffici, oltre ad essere la segreteria dell’onorevole potranno ospitare le varie iniziative del partito. Sarà un punto di riferimento per tutti gli iscritti locali, vista la mancanza di una sede di Fratelli d’Italia proprio nella città di Lucca”.

Presenti al taglio del nastro anche il sindaco di Lucca Mario Pardini, il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele Giannini, e vari personaggi di spicco di Fratelli d’Italia tra cui Moreno Bruni assessore al bilancio del comune di Lucca, Lido Fava capogruppo del consiglio comunale ed i consiglieri Carnini Diego, Da Prato Laura e Niccolò Maltese, oltre a numerosi intervenuti.
Durante l’inaugurazione c’è stato anche un momento di raccoglimento per ricordare i caduti di Nassiriya, il cui anniversario cadeva proprio nel giorno dell’inaugurazione.