Zucconi e La Porta al gazebo Fdi: “A Lucca continuiamo il lavoro a sostegno di Pardini”

12 novembre 2022 | 11:44
Share0

I coordinatori Giannoni e Martinelli: “Un’occasione per confrontarsi con la cittadinanza sui temi importanti per la città”

Prosegue la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia, stamani (12 novembre) in piazza san Michele, dalle 9.30 alle 12 è stato aperto il gazebo, alla presenza dei coordinatore provinciale, Riccardo Giannoni e del coordinatore comunale, Marco Martinelli. Durante la mattina, al gazebo, si sono arrivate molte personalità politiche del partito tra cui i deputati Riccardo Zucconi eChiara La Porta, gli assessori del comune di Lucca Moreno Bruni, Simona Testaferrata e Nicola Buchignani, presente anche il sindaco Mario Pardini.

“Questa è un’occasione per dedicarsi al territorio – dichiarano i due coordinatori di FdI, Marco Martinelli e Riccardo Giannoni -. Dopo la grande fiducia che gli italiani hanno dato a Fratelli d’Italia in queste elezioni politiche, vogliamo dare una risposta ai territori e anche a quello di Lucca sarà coinvolto. A breve a Lucca apriremo una sede provinciale e comunale, tutto sarà pronto entro la fine dell’anno“.

“Questa mattina siamo sul territorio di Lucca con il gazebo di tesseramento – dice l’onorevole Chiara La Porta -. La campagna elettorale è finita ma il lavoro di Fratelli d’Italia sul territorio continua a sostegno del sindaco Mario Pardini e di tutti i cittadini. Siamo stati premiati dalle elezioni politiche da più del 30 per cento in tutta la provincia ed è giusto e doveroso trovarsi qui a dare delle risposte e a confrontarci sulle tematiche della città“.