Il senatore Manfredi Potenti in visita in provincia di Lucca

14 novembre 2022 | 20:13
Share0
Il senatore Manfredi Potenti in visita in provincia di Lucca

Il neoeletto ha incontrato il sindaco Pardini, il prefetto e il comandante provinciale dei carabinieri: “Voglio lavorare in sinergia con il territorio”

Il senatore Manfredi Potenti della Lega in visita in provincia di Lucca. Potenti, infatti, è stato eletto nel collegio che comprende anche Viareggio, Camaiore e Massarosa, superando il candidato di centrosinistra Andrea Marcucci.

“Ho intenzione di esercitare il mio mandato di senatore – dice il senatore – lavorando in sinergia con il territorio d’elezione e con le istituzioni che lo rappresentano. Per questi motivi oggi ho continuato il mio tour di saluti di presentazione personale quale neo-eletto alle istituzioni della terza provincia parzialmente compresa nel mio collegio: Lucca. È stato un onore ed un piacere incontrare il prefetto, il comandante provinciale dei carabinieri, ed, infine salutare il nostro sindaco di Lucca. Da parte mia resta la piena disponibilità a lavorare in parlamento la voce di questo territorio e le esigenze che mi verranno presentate di volta in volta dai cittadini e dalle autorità locali”.