Aquila Sant’Anna nel mirino dei vandali, Fdi: “Il Comune si occupi dei danni a struttura e materiale”

L’onorevole Zucconi e il consigliere Carnini esprimono solidarietà alla società sportiva: “Avvieremo anche un dialogo sul tema della sicurezza”
Solidarietà da parte di Fratelli d’Italia alla società Aquila Sant’Anna, dopo gli atti vandalici all’impianto in via del Tiro a segno. Il partito chiederà infatti all’amministrazione di occuparsi della struttura e dell’acquisto di nuovo materiale.
“Esprimo la mia solidarietà e quella di Fratelli d’Italia alla società del Tiro a segno di Lucca di Sant’Anna per gli atti vandalici subiti che condanniamo con fermezza, sperando che gli autori siano presto puniti – ha detto l’onorevole Riccardo Zucconi -. Una società storica che merita tutto il rispetto, la vicinanza e l’attenzione dell’attuale governo della città dato il grande impegno nel campo sportivo e i risultati ottenuti in campo agonistico a livello nazionale, europeo e mondiale. Lo abbiamo sempre detto: non saremo ‘sordi’ alle richieste dei cittadini come invece lo è stata la scorsa amministrazione. Chiederemo all’assessore di riferimento di occuparsi dei danni avvenuti alla struttura e al materiale sportivo“.
“Inizieremo un dialogo per quanto riguarda il tema della sicurezza, tema sentito da Fratelli d’Italia, come già affermato durante la discussione delle linee programmatiche in consiglio comunale – aggiunge il consigliere comunale Diego Carnini -. La sicurezza deve essere garantita dalla società e quindi sviluppata in modo da cercare di evitare che atti e comportamenti del genere accadano di nuovo”.