Forza Italia, un plauso al lavoro del suo assessore Remo Santini: “La città è tornata ad essere viva”

16 dicembre 2022 | 08:13
Share0
Forza Italia, un plauso al lavoro del suo assessore Remo Santini: “La città è tornata ad essere viva”

Il direttivo e il gruppo consiliare: “La nostra squadra cercherà, con tutta sé stessa, di contribuire in maniera fondamentale al percorso di rilancio di Lucca”

“Siamo vicini a Natale e, dopo anni di silenzio, la città di Lucca è tornata ad essere viva. Il merito è, senza dubbio, del sindaco Mario Pardini e della nuova giunta, che ha portato vitalità, idee nuove ed entusiasmo. Il tutto finalizzato a rilanciare l’immagine della nostra città in Italia, nel mondo e agli occhi dei suoi stessi cittadini”. Lo sostengono il direttivo e il gruppo consiliare di Forza Italia Lucca in una nota.

“Ci teniamo a fare un plauso e a ringraziare in particolare il nostro assessore Remo Santini, che ha seguito in prima persona i progetti Lucca Magico Natale – prosegue la nota -. Finalmente abbiamo un centro storico e una periferia valorizzata con splendide illuminazioni. Il presepe nel loggiato di Palazzo Pretorio in san Michele riporta in auge la tradizione tutta italiana della natività, da anni oramai posta in secondo, per non dire terzo piano, dalle precedenti amministrazioni. Poi le tante installazioni nelle piazze,  alcune delle quali d’autore. Un grande lavoro di squadra, simbolo di un cambiamento che questa città necessitava da troppo tempo”.

Poi Forza Italia tocca un altro aspetto. “Grazie a un’idea del nostro assessore Santini, per la prima volta Lucca è andata a Roma a presentare di fronte alla stampa nazionale il programma completo degli eventi 2023, con lo slogan Lucca, una meta per ogni stagione. Un salto di livello e di qualità eccellenti”.

Conclude il partito: “La squadra di Forza Italia non si fermerà qui e cercherà, con tutta sé stessa, di contribuire in maniera fondamentale al percorso di rilancio di Lucca, iniziato da Mario fin dal suo primo giorno di mandato. Non resta che augurare a tutti voi, un Natale felice e sereno assieme alle vostre famiglie ed amici”.