Disagi sulla linea Lucca-Aulla, Baldini (Lega): “Le proteste di Baccelli non risolvono i problemi”

Il consigliere regionale: "Possibile che nel tecnologicamente avanzato, ormai prossimo 2023, ci debbano essere ancora tutte queste magagne a livello ferroviario?"

Disagi sulla linea Pisa-Lucca-Aulla, il consigliere regionale della Lega Massimiliano Baldini chiede all’assessore ai trasporti Stefano Baccelli di intervenire in maniera decisiva per risolvere i problemi dei pendolari.

Disagi sulla Pisa – Lucca – Aulla. Baccelli: “Servono soluzioni”

“Non c’è pace per i pendolari che, quotidianamente, devono utilizzare il treno sulla tratta Pisa-Lucca-Aulla, per recarsi a lavoro o a scuola – afferma Baldini, consigliere regionale della Lega -. Troppo spesso, infatti, si registrano ritardi o addirittura cancellazioni di corse e ciò sta diventando sempre più inaccettabile. È vergognoso quello che devono sopportare gli utenti, i quali pagano regolarmente biglietto o abbonamento e le periodiche complessive proteste dall’assessore Baccelli nei confronti del gestore non stanno palesemente sortendo il minimo effetto. Sarebbe bello, ma temiamo non capiterà mai, che lo stesso assessore prendesse lui stesso un treno su questa disastrata linea e forse si potrebbe rendere conto di quello che devono subire i viaggiatori. Insomma, possibile che nel tecnologicamente avanzato, ormai prossimo 2023, ci debbano essere ancora tutte queste magagne a livello ferroviario nella predetta zona?”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.