Ospedale Versilia, sopralluogo della Lega al pronto soccorso

29 dicembre 2022 | 10:56
Share0
Ospedale Versilia, sopralluogo della Lega al pronto soccorso

Montemagni e Baldini: “Chiederemo di interloquire direttamente col direttore del reparto per avere più elementi possibili in merito a determinate problematiche in essere”

Domani (30 dicembre) la deputata Elisa Montemagni e il consigliere regionale della Lega Massimiliano Baldini saranno all’ospedale Versilia per un sopralluogo al pronto soccorso.

“Con l’occasione – affermano gli esponenti leghisti – chiederemo di interloquire direttamente col direttore del reparto, il dottor Pepe, per avere più elementi possibili in merito a determinate problematiche in essere. È infatti fondamentale che il pronto soccorso sia costantemente efficiente per rispondere alle varie esigenze dei pazienti e l’abnegazione, oltre alla professionalità di chi lavora in questo delicato settore sanitario, talvolta non è sufficiente a sopperire a determinate mancanze. La politica non può disinteressarsi della questione e quindi, una volta raccolte le richieste di supporto che ci arriveranno, ci muoveremo immediatamente per cercare di dare risposte concrete agli encomiabili professionisti che, quotidianamente, si prodigano per assistere adeguatamente i cittadini.”