Körber, Montemagni e Nisini (Lega): “Si tutelino i posti di lavoro”

Gli esponenti del Carroccio: “L’azienda torni a investire sul territorio”
“Seguiamo l’evolversi della situazione alla Perini-Korber con molta attenzione e preoccupazione. Questa azienda è legata indissolubilmente al territorio lucchese e come Lega ci siamo per questo impegnati fin da subito per essere vicini ai lavoratori ed alle loro famiglie”.
Lo scrivono in una nota i deputati della Lega Tiziana Nisini, vicepresidente commissione lavoro Camera ed Elisa Montemagni, il consigliere provinciale Ilaria Benigni ed il commissario provinciale del Carroccio Riccardo Cavirani.
“Auspichiamo che la crisi che sta attraversando l’azienda – dicono – non sia un campanello d’allarme e che porti poi ad un progressivo smantellamento della sede di Mugnano e che, superato questo momento di difficoltà, la proprietà torni ad investire sul nostro territorio, che è da sempre un punto di riferimento e di eccellenza”.
“Riteniamo che il tavolo di confronto in corso tra la proprietà ed i sindacati debba portare a salvaguardare il maggior numero di posti di lavoro possibili – affermano, in un momento per altro già difficile come quello che sta attraversando il nostro Paese”.