Primarie del Pd, il candidato Fossi chiude la campagna al Mercato del Carmine

L’aspirante segretario di area Schlein sarà presente a Lucca sabato mattina (25 febbraio)
Le buone pratiche ambientali del territorio per la volata finale di Elly Schlein ed Emiliano Fossi, candidati insieme alle primarie, rispettivamente nazionali e regionali, di domenica prossima (26 febbraio).
A Lucca, la chiusura della campagna elettorale sarà sabato mattina prossimo (25 febbraio), con un’iniziativa pubblica al bar del Sole del Mercato del Carmine. Protagonisti dell’appuntamento, in programma a partire dalle 11, saranno appunto Emiliano Fossi, e con lui l’assessora regionale all’ambiente Monia Monni e alcuni rappresentanti che testimonieranno buone pratiche ambientali locali: Arianna Chines, Giorgio Dal Sasso e Marco Del Pistoia. Poco prima, alle 10, Fossi sarà al mercato di piazzale don Baroni per fare volantinaggio e incontrare i cittadini.
La mattinata si concluderà con un aperipranzo a base dei prodotti del commercio equo e solidale, al costo di euro 12: per prenotazioni, si può telefonare al 334/8071351 o al 328/9898491 o inviare una mail a luccaperelly@gmail.com.
“L’appuntamento con le primarie di domenica prossima è decisivo sia a livello nazionale con Elly Schlein, sia a livello regionale con Emiliano Fossi: partecipare è importante, per cambiare e ripartire – sottolineano gli organizzatori – Sabato chiudiamo la campagna elettorale confrontandoci sulle buone pratiche ambientali, tema centrale nelle proposte di Schlein e Fossi, come motore di quel cambiamento che vogliamo, e di cui desideriamo essere protagonisti insieme. Sarà un momento di confronto ed approfondimento, che crediamo possa essere utile per contribuire a costruire una proposta condivisa: l’appello che rivolgiamo a tutte e tutti è di partecipare, perché il contributo di ciascuno è importante e decisivo”.