Al Grand Hotel Guinigi il congresso provinciale della Lega

4 marzo 2023 | 15:45
Share0
Al Grand Hotel Guinigi il congresso provinciale della Lega

In collegamento video anche il leader del Carroccio Matteo Salvini

Domani (5 marzo) al Grand Hotel Guinigi si svolge il congresso provinciale della Lega di Lucca. Durante il summit si collegherà in video anche il leader Matteo Salvini.

“È un grande onore ed un riconoscimento per tutta la provincia di Lucca l’intervento in videocollegamento del segretario federale della Lega, Matteo Salvini, al nostro congresso provinciale che si terrà domani mattina all’Hotel Guinigi a Lucca – affermano l’onorevole Elisa Montemagni, il consigliere regionale Massimiliano Baldini il commissario provinciale della Lega, Riccardo Cavirani -. Tutti i militanti della Lega in provincia di Lucca hanno lavorato con tenacia e costanza per riconsegnare il capoluogo al buon governo del centrodestra”.

“Allo stesso modo – proseguono – il nostro movimento ha dimostrato di essere una tra le realtà Toscane più organizzate e compatte: ricordiamo ad esempio le firme raccolte per il referendum sulla giustizia. Ci aspettano ancora altre importanti sfide nei prossimi mesi ed anni, che contiamo di vincere con unità, collaborazione e spirito di squadra, per riportare la Lega alle percentuali che merita. Ed è con questo spirito che celebreremo domani il congresso provinciale del nostro movimento”.