Riccardo Cavirani segretario provinciale della Lega: eletto per acclamazione

Intervenuto in videocollegamento il leader Matteo Salvini: “Abbiamo il dovere di dare risposte ai cittadini che chiedono unità”
Eletto per acclamazione questa mattina (5 marzo) al congresso provinciale della Lega di Lucca al Grand Hotel Guinigi il segretario Riccardo Cavirani.
Matteo Salvini, leader della Lega, ha partecipato in videocollegamento: “Buon lavoro al segretario e a tutti i militanti, abbiamo il dovere di dare risposte ai cittadini che chiedono unità, risultati concreti e nessuna divisione”.
I militanti hanno votato anche il nuovo consiglio direttivo: Debora Bacci, Pierluca Benedetti, Francesco Fagni, Gianluca Flosi, Ubaldo Fornaciari, Alessandro Lemmetti, Roberta Marchi, Michele Orlando, Mauro Santini, Iolanda Turriani.
Al congresso, presieduto dal commissario regionale Luca Baroncini, sono intervenuti anche l’onorevole Elisa Montemagni, l’onorevole Andrea Barabotti e il consigliere regionale Massimiliano Baldini.
Anche il sindaco di Lucca, Mario Pardini ha portato i suoi saluti riconoscendo il grande sforzo organizzativo del partito di Salvini durante le amministrative di Lucca.
Presto al voto in provincia andrà la città di Pietrasanta. Qui la Lega sostiene la corsa del sindaco uscente Alberto Giovannetti.