Fratelli d’Italia, a Capannori apre la sezione di Gioventù Nazionale

Il settore giovanile Fdi avvierà un percorso di raccolta di vestiario ogni ultimo venerdì del mese nella sede di via Romana 215
A Capannori arriva anche la sezione comunale di Gioventù Nazionale, il ‘settore giovanile’ di Fratelli d’Italia. La sezione è guidata dalla coordinatrice Cristina Pasquini, mentre il responsabile organizzativo è Lorenzo Ferri. Saranno loro ad avviare un percorso di raccolta di vestiario per i bisognosi, che avverrà, inizialmente, ogni ultimo venerdì del mese nella sede di via Romana 215.
“Salutiamo con grande soddisfazione l’apertura di questa sezione e diamo loro il benvenuto – spiega il presidente del circolo di Capannori Paolo Ricci -. In momenti di grande disaffezione nei confronti della politica, ci distinguiamo anche per questo e vedere ragazzi che senza chiedere nulla si avvicinano alla nostra attività politica è un grande segnale di speranza. Si tratta di ragazzi che dimostrano, con la prima iniziativa messa in programma, di avere forte attenzione verso il sociale, verso chi ha bisogno, che è un valore molto importante per noi”.
Cambia anche l’orario in cui la sede è aperta: ogni mercoledì dalle 18,15 alle 19,30. E’ attiva anche una casella di posta elettronica fratelliditaliacapannori@gmail.com.