Filippo Frugoli è il nuovo commissario regionale della Lega Giovani

Il 25enne capogruppo del partito a Massa è stato nominato dopo le dimissioni di Manfredi Ruggiero
Filippo Frugoli è il nuovo commissario regionale della Lega Giovani.
Il coordinatore federale Luca Toccalini, a seguito delle dimissioni del commissario uscente Manfredi Ruggiero, ha provveduto a nominare commissario regionale della Lega Giovani Toscana Filippo Frugoli, 25enne capogruppo della Lega a Massa al secondo mandato da consigliere comunale.
“Ringraziando Manfredi per il lavoro finora svolto – commenta Toccalini – desidero fare a Filippo i miei più sentiti auguri di buon lavoro, fiducioso che grazie al suo operato e alla sua dedizione si contribuirà alla crescita del gruppo territoriale della Lega Giovani Toscana”.
Filippo Frugoli commenta con soddisfazione il nuovo incarico: “Ringrazio Toccalini e il commissario regionale della Lega Luca Baroncini per la fiducia riposta nei miei confronti. Lavoriamo fin da subito per continuare a crescere e allargare la base del movimento giovanile. Abbiamo grandi sfide elettorali in futuro partendo dalle Amministrative ed europee del 2024 arrivando alle regionali del 2025. I giovani toscani saranno parte attiva e fondamentale”.