Veronesi a Marcucci: “Celebrazioni pucciniane fallimentari? Non sono ancora iniziate”

26 giugno 2023 | 14:26
Share0
Veronesi a Marcucci: “Celebrazioni pucciniane fallimentari? Non sono ancora iniziate”

Il presidente del comitato replica all’ex senatore: “Mi è difficile capire di cosa stia parlando, sempre che abbia adeguati strumenti di conoscenza del tema”

“Il senatore Andrea Marcucci, leader oggi di un gruppo che non conosco, avrebbe affermato che le celebrazioni pucciniane sarebbero un fallimento. Da presidente delle celebrazioni mi è difficile capire di cosa stia parlando, essendo che le celebrazioni, come tutti sanno, non sono ancora iniziate”. Così il presidente del comitato per le celebrazioni pucciniane, Alberto Veronesi, risponde al presidente dei Liberali e Democratici Europei.

“Sempre ammesso che il signor Marcucci abbia gli strumenti di conoscenza per esprimere giudizi nell’ambito pucciniano – dice ancora Veronesi – lo aspetto volentieri per una valutazione quando le celebrazioni saranno, quanto meno, iniziate. Sorvolo per il resto sulle gratuite offese personali, non senza rilevare che su questo punto, quello dei fallimenti, il senatore Marcucci è senz’altro una autorità indiscussa”.