Il nuovo direttivo di Forza Italia Giovani Toscana si presenta a Lido di Camaiore

Matteo Scannerini: “Il movimento sta vivendo una fase importante di crescita”
Domani (22 luglio) dalle 16,30, Forza Italia Giovani Toscana, a seguito della recente conferma del suo coordinatore regionale e responsabile enti locali nazionale del movimento, Matteo Scannerini, presenterà il suo nuovo direttivo regionale al Bagno Marusca di Lido di Camaiore. Molte le personalità che presenzieranno all’evento: il sottosegretario agli esteri Maria Tripodi; il coordinatore nazionale di FI giovani, onorevole Stefano Benigni; le deputate Toscane Deborah Bergamini, Erica Mazzetti e Chiara Tenerini; il coordinatore e consigliere regionale Marco Stella.
“Vi faremo conoscere tutti i coordinatori delle province toscane – dice Scannerini – sia i confermati che i nuovi ingressi, in modo che, chiunque voglia avvicinarsi a noi, possa facilmente farlo. Come spesso ribadiamo, non siamo un circolo chiuso e accogliamo a braccia aperte tutti coloro che si riconoscono nei valori di Forza Italia e nell’azione politica del nostro presidente Silvio Berlusconi che sempre sarà il nostro riferimento”.
“Il movimento – dice ancora – sta vivendo un’importante fase di crescita. Abbiamo presenziato lo scorso 5 e 6 maggio alla convention di Milano, con una delegazione di 30 giovani, e siamo pronti per Azzurra Libertà, la nostra festa nazionale che si terrà a Gaeta l’8, 9 e 10 settembre prossimo. Le iscrizioni sono aperte e chi vuole unirsi a noi, non esiti a contattarci attraverso i nostri canali social”.
“Vi invitiamo quindi – conclude – a raggiungerci domani a Lido di Camaiore, per un pomeriggio in compagnia nostra e dei nostri esponenti nazionali che lavorano per il progresso del nostro amato paese”.