Progetti finanziati con il Pnrr, il sindaco dà la delega al consigliere Armando Pasquinelli

Svolgerà l'attività di coordinamento con la cabina di regia per l’attuazione di progetti e nuovi interventi

Questa mattina (venerdì 12 agosto) il sindaco di Lucca Mario Pardini ha conferito al consigliere Armando Pasquinelli uno specifico incarico sul Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza) per lo svolgimento delle attività di coordinamento con la cabina di regia per l’attuazione di progetti e nuovi interventi.

Armando Pasquinelli

Il consigliere Pasquinelli, tramite la nuova delega, sarà chiamato ad un costante confronto con il sindaco e l’amministrazione tutta per l’esame e lo studio di progetti e argomenti specifici, formulando soluzioni e proposte.

“Il Pnrr rappresenta uno strumento fondamentale per l’amministrazione – ha dichiarato il sindaco Mario Pardini – Ho deciso di trasferire la delega al consigliere Pasquinelli, capogruppo della Lega, per valorizzare le sue specifiche competenze e metterle concretamente al servizio della città. Lo ringrazio per la responsabilità che si è assunto, per la disponibilità dimostrata e per il costante confronto che ci attende su questo tema: un aspetto di assoluta importanza e rilevanza per il nostro mandato e per la comunità”.

“Accetto con entusiasmo e ambizione l’incarico conferitomi dal sindaco Pardini che ringrazio – ha dichiarato Pasquinelli – C’è molto da lavorare per individuare e realizzare progetti e interventi realizzabili tramite il Pnrr e come sempre faremo del nostro meglio, studiando e analizzando ogni fattore e opportunità per il bene della città e di tutto il territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.