Cavirani (Lega): “Salvini ha confermato la sua vicinanza al territorio”

13 agosto 2023 | 14:45
Share0
Cavirani (Lega): “Salvini ha confermato la sua vicinanza al territorio”

Il segretario provinciale: “Orgoglioso di questa due giorni in Versilia in vista degli appuntamenti 2024”

“Il nostro segretario federale si conferma uomo del fare. È questa l’immagine di una Lega al governo che punta a migliorare la vita di milioni di italiani con proposte concrete”. Così il segretario provinciale della Lega di Lucca Riccardo Cavirani dopo la visita in Versiliana e a Forte dei Marmi di Matteo Salvini.

Salvini Versiliana e Forte dei Marmi

“Il ministro e vicepremier Matteo Salvini ha dimostrato ancora una volta di essere vicino al territorio – prosegue Cavirani – ai nostri eletti nelle istituzioni partendo dai nostri consiglieri comunali e assessori della Versilia e di tutta la provincia, ai parlamentari e consiglieri regionali ma anche ai sindaci di ogni colore politico perché il rilancio dell’Italia in termini infrastrutturali passa da una collaborazione concreta e fattiva che guarda anche al di là degli steccati di bandiera”.

“Sono orgoglioso di questa due giorni in Versilia del nostro segretario federale – conclude –  e per la sua attenzione nei confronti del territorio e per l’ottima riuscita delle iniziative organizzate dal partito e da tutti i militanti del territorio. Ci aspettano sfide importanti la prossima primavera come le amministrative e le europee e sono certo che la concretezza, le idee e la voglia di fare il bene della propria comunità ripagheranno il nostro impegno in termini di consenso”.