Chiari critica la giunta, Raspini: “Anche a destra c’è chi inizia a dire le cose come stanno”

Il capogruppo del Pd: "Per Pardini la luna di miele è finita"

“La luna di miele è finita”. Con queste parole il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Francesco Raspini, suggella l’intervento dell’ex assessore Marco Chiari che ieri ha presentato una serie di critiche all’azione dell’amministrazione comunale, dalle nomine nelle partecipate fino alla gestione del decoro urbano e della Ztl.

“Il malumore in città è palpabile da qualche mese – sostiene Raspini -. Solo che era silente. Ma finalmente anche a destra qualcuno comincia a dire le cose come stanno. Con una durezza e una chiarezza perfino sorprendenti”.

Raspini, in particolare, segnala il giudizio di Chiari sulle nomine nelle partecipate, ma anche la bocciatura arrivata dall’ex assessore di centrodestra all’idea del parcheggio interrato di porta Santa Maria, fino alle affermazioni relative a decoro in centro, Ztl e mobilità: “Anche lui è un rosicone?”, conclude ironicamente Raspini.

Dalle nomine nelle partecipate agli accessi in centro, Chiari tira le orecchie alla giunta – Luccaindiretta

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.