Deborah Bergamini alla guida del dipartimento esteri di Forza Italia

31 agosto 2023 | 12:36
Share0
Deborah Bergamini alla guida del dipartimento esteri di Forza Italia

All’onorevole la responsabilità di tenere le relazioni con la stampa internazionale a stretto contatto con il ministro Tajani

Nomine importanti in Forza Italia. Sono stati nominati dal segretario nazionale Antonio Tajani i responsabili nei vari settori in Italia e in Europa.

Deborah Bergamini sarà alla guida del dipartimento esteri, con la responsabilità di tenere le relazioni con la stampa internazionale e lavorerà a stretto contatto con il ministro degli affari esteri Antonio Tajani.

Ringrazio il segretario nazionale Antonio Tajani e il responsabile dei dipartimenti Antonio Cattaneo, per avermi nominato responsabile del dipartimento esteri di Forza Italia. Sono davvero onorata di questa nomina e sono pronta a mettermi al lavoro con entusiasmo per promuovere l’immagine dell’Italia. Il mio compito sarà inoltre quello di tenere rapporti e relazioni con la stampa internazionale, per garantire una corretta informazione sull’Italia e sulle sue politiche. Sarà un lavoro complesso e impegnativo, ma sono certa che con il supporto di tutti i colleghi del dipartimento esteri riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio il segretario nazionale per la fiducia che mi ha accordato e mi impegno a svolgere il mio ruolo con impegno e dedizione“.