Nuova sede di Fratelli d’Italia in viale Cavour: all’inaugurazione anche l’onorevole Donzelli

7 settembre 2023 | 16:00
Share0
Nuova sede di Fratelli d’Italia in viale Cavour: all’inaugurazione anche l’onorevole Donzelli

Il taglio del nastro domenica (10 settembre) alle 18

Domenica (10 settembre) alle 18 verrà inaugurata la sede provinciale di Fratelli d’Italia a Lucca, in viale Cavour 86, vicino alla stazione.

Al taglio del nastro saranno presenti l’onorevole Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia, il coordinatore regionale Fabrizio Rossi, i deputati del collegio Chiara La Porta, Alessandro Amorese, Riccardo Zucconi e il consigliere regionale Vittorio Fantozzi, oltre ad altri eletti e dirigenti del territorio. Parteciperà all’inaugurazione anche il sindaco di Lucca Mario Pardini.

“Si tratta di un traguardo importante per la crescita e il consolidamento del partito anche sul territorio della nostra provincia – dichiara il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni – e sul quale lavoriamo da mesi. Sarà un luogo aperto ai cittadini lucchesi che avranno così l’opportunità di incontrare i nostri eletti e dirigenti cui sottoporre riflessioni, sollecitazioni e anche critiche. La nuova sede sarà anche e soprattutto un luogo di formazione, politica ed umana, per i nostri giovani e per la nostra classe dirigente: occuparsi del bene e del destino della propria comunità necessita di grande lavoro, impegno e di spirito di servizio. Questa nuova sede, come le altre già presenti sul territorio e quelle che apriremo, avranno un ruolo centrale e decisivo in questo percorso.”