Zucconi (FdI) dà il benvenuto al nuovo prefetto Scaduto: “Siamo in buone mani”

19 settembre 2023 | 14:27
Share0
Zucconi (FdI) dà il benvenuto al nuovo prefetto Scaduto: “Siamo in buone mani”

L’onorevole: “La sua lunga e importante esperienza professionale verrà ora messa proficuamente al servizio di Lucca e provincia”

“Desidero salutare e ringraziare il prefetto Francesco Esposito per il lavoro svolto e il legame consolidato con tutti i territori della Provincia di Lucca”.

Così l’onorevole Riccardo Zucconi, deputato di Fratelli d’Italia e segretario di presidenza alla Camera, che afferma: “Dal suo insediamento nel novembre 2019, si è dimostrato un prefetto di altissimo spessore professionale e umano, affrontando qualsiasi problema con il massimo impegno. Auguro a Esposito un buon lavoro nella prefettura della sua città natale, Salerno”.

“Al contempo – prosegue Zucconi – desidero esprimere il mio benvenuto in città alla dottoressa Giuseppa Scaduto. Non è la prima donna a ricoprire l’incarico, ricordo le positive esperienze a Palazzo Ducale della dottoressa Maria Laura Simonetti e della dottoressa Giovanna Cagliostro”.

“Anche con le forze dell’ordine – prosegue – abbiamo sempre condiviso un’unità di vedute sugli obiettivi, che hanno come unico filo conduttore quello di far sentire sicuri i cittadini, nell’ottica della massima collaborazione e del dialogo costante anche con le altre forze dell’ordine. Sono sicuro che con Scaduto saremo in buone mani e che la sua lunga e importante esperienza professionale, che spazia da Milano alla Sicilia, verrà ora messa proficuamente al servizio di Lucca e provincia”.