Tosi: “Il bar dello stadio? Non ha nulla a che vedere con le mie dimissioni”

30 settembre 2023 | 11:03
Share0
Tosi: “Il bar dello stadio? Non ha nulla a che vedere con le mie dimissioni”

L’ex consigliere di Difendere Lucca: “Il mio impegno non è più conciliabile con il mio lavoro, lascio a malincuore un incarico che ho voluto fermamente”

“La gestione del bar dello stadio Porta Elisa? Non ha nulla a che vedere con la decisione di dimettermi dalla carica di consigliere comunale”. Lo dice, con la volontà di mettere a tacere i rumors diffusi da alcuni bene informati del suo stesso schieramento di centrodestra, l’ormai ex consigliere Giacomo Tosi, eletto nella lista Centrodestra per Barsanti, poi confluito nel gruppo di Difendere Lucca.

All’indomani dell’annuncio delle sue dimissioni, che Tosi ha affidato ad un post su Facebook, l’ex consigliere ribadisce che la decisione è legata a motivi personali e, in particolare, agli impegni lavorativi, visto che gestisce il bar Viceversa di San Marco: “A malincuore ho dovuto prendere questa decisione: fino all’ultimo ho sperato di poter conciliare con il mio lavoro l’impegno in consiglio comunale ma, a seguito di alcuni cambiamenti, mi sono reso conto di non poter dare il contributo che desideravo. Ho voluto fermamente sedere in consiglio comunale e per questo sono molto dispiaciuto. Ma la gestione del bar dello Stadio non ha assolutamente nulla a che vedere con la scelta che mi sono risolto a fare”.