Pioggia di multe a Borgo Giannotti, Raspini (Pd): “Serviva davvero fare cassa con i parcheggi?”

Il capogruppo dem ironico: "Sanno fare tutti così a pagarsi le feste revival sulle Mura"

Ancora pioggia di multe per la sosta negli orari serali in Borgo Giannotti diventata a pagamento da qualche settimana. A farsi portavoce della protesta di alcuni dei multati (42 euro di sanzione, 29,40 se pagata in misura ridotta entro i 5 giorni), è il capogruppo del Pd Francesco Raspini.

“Da settimane a Borgo Giannotti questa è la norma durante il weekend – dice – E questo è l’ennesimo cittadino che ci scrive per lamentarsi (dice postando la foto della sanzione, ndr). C’era proprio bisogno di mettere a pagamento gli stalli blu anche in orario serale per fare cassa con parcheggi e, soprattutto, multe? Serve davvero ad eliminare la confusione in piazza Santa Maria? O ad incentivare l’uso del mezzo pubblico?”.

“Belle le feste revival sulle Mura, per carità – conclude – ma a pagarle così san fare tutti…”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.