Da mercoledì via al ricevimento dei cittadini nella sede di Lucca2032

In Borgo Giannotti assessori, consiglieri e nominati nelle partecipate
Ricevimento aperto alla sede di Lucca2023 in Borgo Giannotti.
A partire da mercoledì (18 ottobre) inizierà, infatti, l’apertura della sede per il ricevimento dei cittadini ogni mercoledì, giovedì, e sabato mattina con la presenza di assessori e consiglieri comunali, con i seguenti orari: mercoledì dalle 16 alle 18 con l’assessora Paola Granucci, giovedì dalle 15 alle 17 con l’assessora Cristina Consani. Sabato mattina la sede sarà aperta dalle 10 alle 12.
In tutti i giorni di apertura saranno presenti a turno i consiglieri comunali Guerrieri, Panelli, Pera, il capogruppo Pierini e il presidente del Consiglio Torrini, oltre ai nominati nelle partecipate Lucchesi, Francesconi, Bandettini e Ramacciotti, nonché iscritti e simpatizzanti.
“Tutti i lucchesi – dicono da Lucca2032 – sono invitati a partecipare, per apportare idee, consigli e segnalazioni, così da rendere sempre più forte e produttivo il processo partecipativo tra i cittadini e le istituzioni. La presenza sul territorio e l’ascolto della cittadinanza sono stati fin dalla nascita di Lucca2032 una priorità da sviluppare sulla quale anche il nostro sindaco Pardini pone da sempre grande attenzione, e l’apertura al pubblico della sede è il primo di molti passi che faremo in questa direzione”.