A Gallicano si presenta l’associazione politico culturale Noi

È la nuova creatura di Simone Simonini: obiettivo è quella di presentare una visione amministrativa indipendente
Nella giornata di sabato (21 ottobre) alle 16 al Flamingo Caffè di Gallicano verrà presentata alla stampa e ai cittadini la neonata associazione politico culturaleNoi il cui nome integrale e simbolo identificativo verranno svelati ufficialmente proprio durante lo stesso evento.

A darne notizia come anticipato alcune settimane fa era stato Simone Simonini, ideatore e fondatore del progetto assieme ad un gruppo di persone tra cui spiccano i nomi di Roberto Andreotti e Luigi Zaccaria.
“Siamo un gruppo di persone ben definito e abbastanza ampio – ha dichiarato lo stesso Simonini – La presentazione sancirà di fatto un punto fermo di partenza per dare forma a ciò che abbiamo intenzione di proporre in maniera continuativa per il territorio. Al progetto culturale che andrà avanti con professionisti specifici che organizzeranno eventi ed iniziative di vario genere per tutto l’anno, verrà lanciata in parallelo una proposta civica di “vision amministrativa indipendente“. Un progetto molto vasto che vuole uscire dai soliti schemi del classico modus “amici degli amici” – ha concluso lo stesso Simonini – che nasce per dare spazio e voce al territorio e a quelle persone che vorrebbero fare qualcosa di diverso e concreto”.