Infrastrutture, Forza Italia Lucca incontra il sottosegretario Ferrante

Il coordinatore Bigongiari: “La nostra provincia paga un gap altissimo e vogliamo lavorare per la modernizzazione del trasporto su ferro e su gomma”
Sabato (21 ottobre) il coordinamento provinciale di Forza Italia di Lucca si mobiliterà per un’iniziativa sulle infrastrutture. “Aderiamo convintamente alla giornata sulla mobilità e le infrastrutture – afferma Carlo Bigongiari – La nostra provincia paga un gap altissimo sotto questo punto di vista e Forza Italia vuole lavorare per la modernizzazione del trasporto su ferro e su gomma. Una delegazione del nostro partito incontrerà sabato 21 a Firenze il sottosegretario alle infrastrutture Tullio Ferrante e l’europarlamentare Salvatore De Meo. Sarà l’occasione per mostrare ai nostri rappresentanti al governo e in Europa la nostra idea di sviluppo del territorio”.
“Ringraziamo – conclude la nota – il coordinatore regionale Marco Stella per l’iniziativa. Forza Italia si conferma attenta ai bisogni del territorio e impegnata per la sua crescita”.