Cavirani (Lega) a Milano alla manifestazione con Salvini
4 novembre 2023 | 20:24

Il segretario provinciale: “Un evento pacifico e inclusivo”
Il segretario provinciale della lega della provincia di Lucca, Riccardo Cavirani, ha partecipato alla manifestazione di Milano con Matteo Salvini.
“Oggi a Milano, con il cuore in Toscana colpita dalle devastazioni del maltempo – afferma -, abbiamo partecipato ad una bellissima ed importante manifestazione di piazza. Pacifica, inclusiva, libera. Questi sono i valori della civiltà occidentale, di secoli di storia, che nessuno potrà mai toglierci e che nessuno potrà mai calpestare in nome del fanatismo e dell’ideologia assassina”.
“La banalità del male si sconfigge ogni giorno con la testa alta – afferma Cavirani -, con il cuore generoso e con il dialogo e anche con la rabbia e l’orgoglio di rivendicare con serenità ciò che siamo. Grazie al nostro segretario federale Matteo Salvini per averci ricordato che solo senza paura possiamo continuare a vivere liberi. La difesa della democrazia, della sicurezza, dei valori giudaico cristiani continueranno ad incarnare la nostra idea di Europa. L’Europa dei popoli che abbiamo ereditato dai nostri avi e lontana anni luce dal pensiero unico e dai tecnocrati di Bruxelles”.