Il Psi: “Bene la nuova strada tra via Sarzanese e l’ex inceneritore di Sant’Angelo”

9 novembre 2023 | 13:37
Share0
Il Psi: “Bene la nuova strada tra via Sarzanese e l’ex inceneritore di Sant’Angelo”

Il partito socialista italiano di Lucca: “Finalmente si risolvono i disagi per il passaggio dei camion in via Ducceschi”

Il comitato comunale del Partito Socialista Italiano di Lucca esprime la sua profonda soddisfazione per l’inizio dei lavori della nuova strada che dalla via Sarzanese porterà all’ex inceneritore di Sant’Angelo in Campo Lucca. Questa opera risolverà il più che trentennale problema del passaggio  dei camion in particolare di Sistema Ambiente sulla via Ducceschi a Nave che da sempre ha sempre arrecato dei gravissimi disagi alla popolazione che vi abita”.

“In particolare vogliamo ringraziare i cittadini di Nave – si legge in una nota – che si sono impegnati attraverso anche una raccolta di firme e che sono stati coordinati dal Psi comunale  e da un comitato spontaneo. Inoltre vogliamo esprimere gratitudine all’ex assessore ai lavori pubblici Celestino Marchini, ai consiglieri comunali Marco Bini e Daniele Bianucci e a tutto il servizio tecnico del Comune di Lucca. Gli impegni presi durante una assemblea molto partecipata svolta alcuni anni fa nella canonica della chiesa di Sant’Angelo in Campo sono stati mantenuti in tutto e per tutto”.