Prc Lucca, raccolti fondi per gli alluvionati di Campi Bisenzio

La Federazione invita ad aiutare le popolazioni colpite dal nubifragio

La Federazione di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista invita ad aiutare la popolazione di Campi Bisenzio, colpita la scorsa settimana dall’alluvione.

La Federazione lucchese di Rifondazione ha fatto una colletta e acquistato materiali e beni di prima necessità che saranno inviati nei prossimi giorni: “Consigliamo di fare un bonifico o all’Iban del Comune, IT03 G030 6921 4101 0000 0300 009 con causale Insieme per Campi, oppure un bonifico all’Iban delle brigate di solidarietà attiva, IT79I0538715402000035124683 intestato a “Federazione nazionale brigate di solidarietà Attiva con causale Emergenza Toscana 2023. Aiutiamo con la nostra solidarietà i cittadini e le cittadine di Campi Bisenzio a rialzarsi e a tornare a vivere una vita normale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.