A San Lorenzo a Vaccoli la conferenza del Movimento Monarchici

Importanti relatori per ‘Europa, stato sociale, ambiente, cultura e impresa’ sabato (25 novembre) alle 16,30
Interessante conferenza in programma sabato (25 novembre) alle 16,30 all’antica trattoria Stefani di San Lorenzo a Vaccoli.
Il tema è Europa, stato sociale, ambiente, cultura e impresa e l’organizzazione è a cura dell’associazione culturale Movimento Monarchici assieme all’associazione culturale Club Reale Italiano, che fa parte della Federazione Monarchica Corona d’Italia.
Sono previsti gli interventi, coordinati dal presidente nazionale dell’associazione culturale Movimento Monarchici, Mauro Mazzoni, di Fabrizio Bertot, ex europarlamentare, imprenditore e scrittore sul tema Le politiche sull’ambiente della Ue: una risorsa o un problema?; Ettore Rivabella del Centro Studi Kulturaeuropa su Lo stato sociale in Europa; Attilio Sodi Russotto, critico cinematrografico su Le Nuove sfide sociali – Una prospettiva artistica; Simone Monti, direttire tecnico di Montebianco Costruzioni di Montemurlo su Le aziene e la popolazione di Montemurlo dopo l’alluvione del novembre 2023.
L’ingresso è libero. Saranno presenti il presidente nazionale e il presidente onorario dell’associazione culturale Club Reale Italiano, Andrea Spettoli e Mariano Torre.