Zappia (Gruppo misto): “Che fine hanno fatto i soldi investiti nello spazzamento?”

23 novembre 2023 | 11:34
Share0
Zappia (Gruppo misto): “Che fine hanno fatto i soldi investiti nello spazzamento?”

Il consigliere di opposizione: “Comune e Ascit ci garantiscono il massimo della sporcizia in strada e aumento di rischi di scivolamento”

“Come ogni anno da sempre per tradizione il Comune di Capannori e Ascit ci garantiscono il massimo della sporcizia in strada e aumento di rischi di scivolamento, anche e soprattutto agli ingressi delle scuole”. Così il consigliere del gruppo misto di Capannori Bruno Zappia. 

“La situazione è quella che vedete nella foto (scuola elementare di Lammari, scuola elementare di Lunata e scuola media Carlo Piaggia Capannori) – dice – Non so se a tutti sono stati inviati i test sull’operato della giunta Menesini via mail o tramite telefono. Certamente se siete stati considerati per potere esprimere il vostro grado di soddisfazione il mio giudizio è pessimo, molto negativo, anche perché il Comune spende più di 300mila euro per far spazzare le strade di Capannori. Chiedo a me stesso e a cittadini se hanno mai visto spazzare le strade sotto casa propria? E dove sono stati investiti in tutti questi anni i milioni spesi senza avere il servizio per le spazzatrici?”.