Difendere Lucca, dopo la Befana ripartono le aperture settimanali della sede

In via Pisana 25 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12,30
Il periodo natalizio si è concluso per Difendere Lucca con la festa della Befana, organizzata nella sede lo scorso 6 gennaio. Un evento per grandi e soprattutto piccini, che ha visto per il secondo anno il passaggio della Befana con le tipiche calze regalate ai bambini. “Grazie a tutti gli intervenuti, adesso come promesso ripartono tutte le attività” spiegano dal movimento.
Iniziano infatti oggi (8 gennaio) le aperture della sede di Difendere Lucca in via Pisana 25 a Sant’Anna. “Finite le feste – commenta il capogruppo in consiglio comunale Lorenzo Del Barga – la nostra sede torna con la consueta attività: ascolto dei cittadini, raccolta alimentare, riunioni, corsi di formazione”.
“Per quanto riguarda la raccolta alimentare – continua la nota – durante gli orari di apertura sarà possibile portare le spese di prodotti alimentari durevoli per il sostegno alle famiglie del territorio che versano in difficoltà economiche. È possibile inoltre richiedere di iscriversi al servizio per coloro che non lo avessero ancora fatto”.
La sede riprende le aperture del lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12,30. È possibile contattare Difendere Lucca anche sui canali social o su whatsappa al numero 327 360 7777, o ancora via mail a info@difenderelucca.it.
