La conferenza con l’ideologo di Putin si farà. Vento dell’Est medita una richiesta danni
L’associazione organizzatrice: “Riceviamo ogni giorno decine di prenotazioni: grazie alla santa inquisizione atlantista”
La conferenza Verso un mondo multipolare è confermata e si terrà regolarmente sabato (27 gennaio) alle 17 in una nuova location che sarà comunicata nei prossimi giorni.
A comunicarlo è l’associazione organizzatrice, Vento dell’Est: “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i prodi censori per la pubblicità gratuita che ci hanno regalato – si legge in una nota – Riceviamo ogni giorno decine di richieste di prenotazione, un risultato inaspettato considerato che la nostra associazione è nata solamente poco più di un anno fa. La reazione scomposta della ‘santa inquisizione’ atlantista è una ulteriore conferma della crisi sempre più profonda di una propaganda a senso unico alla quale ormai sono sempre meno persone a credere”.
“In quanto al comportamento discriminatorio del Best Western Hotel Guinigi – conclude Vento dell’Est – che ha revocato una sala conferenze regolarmente prenotata e pagata, il nostro avvocato sta valutando la formulazione di una richiesta danni”.