A Palazzo Santini l’incontro tra i presidenti dei consigli comunali della provincia

11 gennaio 2024 | 17:09
Share0
A Palazzo Santini l’incontro tra i presidenti dei consigli comunali della provincia

Sono già in programma nuove occasioni di confronto al fine di mantenere il rapporto tra le istituzioni vicine e condividere eventuali opportunità

Si è svolto oggi (11 gennaio) a Palazzo Santini, sede del Consiglio comunale di Lucca, il primo incontro tra i presidenti dei consigli comunali della provincia di Lucca.

Hanno partecipato Serena Toschi (presidente del consiglio comunale di Porcari), Rina Romani (presidente del consiglio comunale di Altopascio), Giovanni Battista Santini (presidente consiglio comunale di Castiglione Garfagnana), Gigliola Biagini (presidente del consiglio comunale di Capannori), Francolino Bondi (presidente consiglio comunale di Castelnuovo di Garfagnana) ed Enrico Torrini (presidente del consiglio comunale di Lucca).

I presidenti hanno ritenuto l’incontro molto proficuo. Sono già in programma nuove occasioni di confronto al fine di mantenere il rapporto tra le istituzioni vicine e condividere eventuali opportunità che si potranno presentare in futuro per il territorio.

Gli appuntamenti ricorrenti e l’istituzione di un canale di comunicazione permanente consentiranno di mantenere attivo ed aggiornato il rapporto tra tutti, anche a seguito degli avvicendamenti che il normale turn over delle elezioni amministrative comporta.