Carnini: “Foro Boario risorsa fondamentale per i giovani”

7 febbraio 2024 | 14:59
Share0
Carnini: “Foro Boario risorsa fondamentale per i giovani”

Il consigliere di Fratelli d’Italia: “Bene il nuovo corso avviato dall’amministrazione comunale”

Soddisfazione per il nuovo corso del Foro Boario di Monte San Quirico: è quanto esprime il consigliere di Fratelli d’Italia, Diego Carnini: “Questo storico spazio, dopo le migliorie apportate, si riapre ai giovani come luogo di aggregazione e di svago, oltre che per eventi culturali”.

Carnini sottolinea l’importanza del progetto dell’amministrazione comunale, “soprattutto – afferma – in un momento in cui la necessità di luoghi di ritrovo per i giovani è più forte che mai, dopo le chiusure vissute durante il periodo pandemico”.

“Il Foro Boario rappresenta una risorsa fondamentale per la nostra comunità giovanile – ha dichiarato Carnini -. Oltre ad offrire spazi per eventi culturali, d’ora in poi sarà anche un punto di incontro e di svago contribuendo a creare una città sempre più attenta alle esigenze dei giovani lucchesi”.

Il consigliere ha inoltre elogiato l’impegno dell’assessore Cristina Consani per le politiche giovanili, sottolineando il lavoro svolto per rendere la città più accogliente e inclusiva per i giovani in tutti i settori: “L’impegno dell’assessore Consani è lodevole, le sue iniziative stanno contribuendo a plasmare una città a misura di giovane”.