Suolo pubblico, Granucci in Consiglio: “Non c’è un aumento delle tariffe”

L’assessore al commercio: “Il documento che abbiamo approvato parla solo di adeguamento di zone”

Suolo pubblico e possibile aumento delle tariffe, proseguono le polemiche. La manovra dell’amministrazione Pardini, dopo l’approvazione, ha attirato le critiche da parte di Fipe e Confcommercio ed è tornata nuovamente ad essere discussa in consiglio comunale.

Stangata sui dehors con rincari fino all’85%, piovono critiche dagli esercenti

A fare luce sulla manovra, dopo la richiesta di chiarimenti da parte del capogruppo Pd Francesco Raspini, è stata l’assessore al commercio Paola Granucci: “La concertazione è attiva da qualche mese e ribadisco che quello che abbiamo approvato durate lo scorso Consiglio non parla di un aumento di tariffe, ma di adeguamento di zone. Le tariffe restano quelle che sono in vigore. Siamo certi del provvedimento e non c’è da convincere nessuno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.