Elezioni europee, a Lucca e Viareggio la raccolta firme di Democrazia sovrana e popolare

7 marzo 2024 | 12:33
Share0
Elezioni europee, a Lucca e Viareggio la raccolta firme di Democrazia sovrana e popolare

I banchetti saranno allestiti sabato 9 e il 16 marzo in via Beccheria e sulla passeggiata in piazza Campioni

Elezioni europee, il partito Democrazia sovrana popolare si sta attivando per raccogliere le firme necessarie al raggiungimento del quorum per partecipare alla competizione elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Il partito nasce a seguito del congresso fondativo tenutosi a Roma il 27 ed il 28 gennaio scorsi, al quale hanno partecipato migliaia di persone che hanno eletto quale presidente del partito Francesco Toscano e coordinatore nazionale Marco Rizzo. All’evento hanno altresì partecipato le ambasciate di molti paesi tra i quali quelli di Cuba, Russia e Cina.

Il programma politico prevede un radicale cambiamento di paradigma per la pace, la giustizia sociale e la libertà. Il partito quindi offre una casa ed una rotta ai tanti dispersi nel “mare magnum” della sterile contestazione, a ogni persona che vuole lottare, ma soprattutto a chi ha perso, o non ha mai avuto, la fiducia nel fare politica. Il referente regionale è Gabriele Gori.

“E’ importante recarsi a firmare affinché Democrazia sovrana e popolare possa partecipare alle elezioni europee 2024” affermano dal partito.

Di seguito dove è possibile firmare: in tutti i Comuni di residenza in orario di ufficio; ai banchetti allestiti a: Lucca sabato 9 e 16 marzo in via Beccheria all’angolo con via Pescheria dalle 15 alle 19; a Viareggio sabato 9 e 16 marzo in Piazza Campioni (passeggiata a mare) dalle 9 alle 19.

Per avere tutte le informazioni specifiche sui punti firma e sul programma nel dettaglio si può consultare questo sito.