Marginone piange la scomparsa a soli 25 anni di Paolo Simoni

Era impegnato nell’attività del circolo locale, nella squadra amatoriale e nell’organizzazione della Sagra del Cencio: domani i funerali
Avrebbe compiuto a ottobre 26 anni. Ma Paolo Simoni non ce l’ha fatta. Il giovane – che è sempre stato attivissimo nella frazione altopascese di Marginone nelle associazioni sportive, nel mondo del calcio amatoriale Aics, nella parrocchia, nell’organizzazione della Sagra del Cencio e in generale del circolo paesano – è morto oggi (18 aprile) vinto da una malattia che non gli ha dato scampo.
La salma si trova nella sala parrocchiale della chiesa di Marginone e sarà disponibile alle visite dalle 10 di domani (19 aprile). I funerali si svolgeranno sempre domani alle 16 e la salma sarà tumulata nel cimitero della frazione.

Unanime il cordoglio per la giovane vita spezzata da parte di familiari, parenti e amici cui si unisce anche la redazione di Lucca in Diretta.
Maurizio Marchetti, Francesco Fagni, Valerio Biagini, Simone Marconi, Fabio Orlandi e Luca Bianchi si stringono intorno alla famiglia e agli amici di Paolo Simoni, giovanissimo e attivissimo membro della comunità di Marginone che è deceduto a causa di una brutta malattia nella giornata di oggi. Simoni si era candidato nella lista Noi Badia e Marginone a sostegno del candidato a sindaco Maurizio Marchetti che, a nome di tutti, fa le esprime il cordoglio alla famiglia: “Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore per la perdita di Paolo che aveva condiviso con noi il percorso delle elezioni. Lui rappresentava il grande senso di appartenenza alla comunità, sempre impegnato nelle varie attività di Marginone. Porgiamo alla famiglia le nostre sentite condoglianze”.