Elezioni Ue, tappa a Viareggio per gli Stati Uniti d’Europa con Eric Jozsef

1 giugno 2024 | 13:55
Share0
Elezioni Ue, tappa a Viareggio per gli Stati Uniti d’Europa con Eric Jozsef

Il corrispondente di Libération e candidato indipendente per la circoscrizione Centro in passeggiata con la candidata locale Silvia Bertolucci

Gli Stati Uniti d’Europa fanno tappa a Viareggio.

Domani (2 giugno) dalle 10.30, Eric Jozsef, corrispondente di Libération e candidato indipendente per la circoscrizione Centro della lista lanciata da Emma Bonino, fa tappa a Viareggio nel suo tour elettorale che l’ha portato, viaggiando in camper paese dopo paese attraverso il territorio, da Ancora a Pesaro, da Rieti e Fano, da Firenze a Siena passando per Pisa.

A Viareggio Jozsef incontrerà i cittadini, lungo la storica “passeggiata” in viale Regina Margherita, con il consueto approccio della distribuzione della bandiera blustellata e, per l’occasione, lo farà con la candidata della città, Silvia Bertolucci.