Del Chiaro: “Nella Piana di Lucca manca una discoteca, vogliamo realizzarla”

6 giugno 2024 | 14:28
Share0
Del Chiaro: “Nella Piana di Lucca manca una discoteca, vogliamo realizzarla”

Il candidato sindaco lancia il progetto “Capannori balla”

Favorire la nascita di una discoteca nella Piana di Lucca, per andare incontro alle necessità dei giovani e delle loro famiglie di avere uno spazio per il divertimento sul territorio. Questo l’obiettivo di Capannori balla, il progetto pensato dal candidato sindaco Giordano Del Chiaro in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Una proposta che si realizzerà già quest’estate con l’uso di spazi pubblici all’aperto come luoghi di divertimento e di aggregazione per i più giovani.

“Abbiamo pensato a questo progetto per i giovani del territorio. Nella Piana di Lucca manca un luogo di divertimento, manca una discoteca, e uno dei nostri obiettivi è proprio quello di realizzarla – dice il candidato sindaco Del Chiaro -. A partire da questa estate, sfrutteremo i nostri parchi e spazi pubblici che diventeranno luoghi di aggregazione e festa. Con l’arrivo dell’inverno, invece, troveremo uno spazio al chiuso per continuare a ballare e a divertirci insieme. Il divertimento è un’attività essenziale, soprattutto per i più giovani. È giusto e necessario che sia sicuro e alla portata di tutti, ancora meglio se vicino a casa propria. In questo modo, si eviterà ai giovani e alle loro famiglie di doversi spostare troppo lontano e di muoversi in orari delicati, come nel cuore della notte. In questo modo, sicurezza, accessibilità e divertimento saranno finalmente a portata di mano”.