Giannoni (Fdi): “Intollerabile l’ondata di offese e minacce alla consigliera Da Prato”

Odio social dopo la richiesta di un minuto di silenzio per l’elezione di Ilaria Salis. Il coordinatore provinciale: “Massima solidarietà, valutiamo se difenderci nelle sedi opportune”
“La violenta ondata di offese e minacce scagliate contro la consigliera Laura Da Prato, in seguito a quanto avvenuto in Consiglio comunale, è assolutamente intollerabile”. Così il presidente provinciale di Fratelli d’Italia di Lucca, Riccardo Giannoni, che interviene dopo le polemiche sollevate per la richiesta avanzata dalla consigliera Fdi in consiglio comunale a Lucca di “un minuto di silenzio per l’elezione di Salis alle Europee”.
“Ognuno – afferma Giannoni – è libero di esprimere la propria opinione ed anche il proprio dissenso, ovviamente. Ma nessuno può offendere e minacciare in questo modo. Colpisce in particolare la foto a testa in giù di numerosi nostri esponenti, compresa la stessa Laura Da Prato, che è stata pubblicata da uno dei tanti hater e che ci preoccupa non poco. Stiamo valutando assieme alla nostra consigliera, cui va la solidarietà di tutto il partito provinciale, se difendersi anche nelle sedi opportune contro questa assurda ondata di violenza verbale che sta subendo“.