Villa Collemandina, si è insediata la giunta del sindaco Pioli: assegnate le deleghe ad assessori e consiglieri

2 luglio 2024 | 13:48
Share0
Villa Collemandina, si è insediata la giunta del sindaco Pioli: assegnate le deleghe ad assessori e consiglieri

Il primo cittadino si tiene lavori pubblici, personale e Parco nazionale Appennino Tosco-Emiliano

Villa Collemandina, è operativa la nuova giunta comunale guidata dal sindaco Francesco Pioli. Durante il primo consiglio comunale di venerdì scorso (28 giugno) sono state conferite le deleghe ad assessori e consiglieri.

https://www.serchioindiretta.it/politica/2024/06/14/villa-collemandina-pronta-la-giunta-di-francesco-pioli-francesca-romei-confermata-vicesindaca/175581/

La giunta è stata confermata ed è composta da Francesca Romei (vicesindaca con deleghe a rapporti con i consiglieri, attività produttive e commercio, sviluppo economico) e Graziano Clari (assessore esterno con deleghe a bilancio, finanza, tributi). Al sindaco Poli le deleghe a lavori pubblici, personale, Parco nazionale Appennino Tosco-Emiliano.

Queste le altre deleghe consegnate: Vanni Alessandro (cultura, scuola, politiche giovanili, manifestazioni, biosfera Mab Unesco, associazionismo), Lucchesi Michela (commissione elettorale), Tamagnini Dorino (delegato Ucg, delega a rapporti con le frazioni e territorio), Rossi Angelo (commissione elettorale, deleghe a protezione civile, volontariato), Franchi Valentina (capogruppo con deleghe a sanità e sociale, politiche per gli anziani, volontariato sociale e famiglia), Chesi Gioele (delega a agricoltura), Borelli Federico (commissione giudici popolari con deleghe a innovazione tecnologica e social network, comunicazione e aggiornamento sito comunale e totem), Martini Debora (commissione giudici popolari con delega a pari opportunità) e Rocchiccioli Anna (delega a rapporti con pro loco).