Sicurezza, Montemagni: “Grazie al governo per l’arrivo di rinforzi in provincia di Lucca”

La deputata: “Continueremo a impegnarci per trovare nuove soluzioni e dare risposte certe e tempestive ai cittadini”
“Fondamentale l’arrivo di rinforzi in provincia di Lucca”. Così la deputata della Lega Elisa Montemagni torna a parlare di sicurezza complimentandosi con l’operato del governo.
“Il rafforzamento dei controlli, che osserviamo quotidianamente sulle nostre strade, voluto fortemente dal questore di Lucca, è un modus operandi che condividiamo pienamente, nell’ottica di prevenzione e gestione della sicurezza, particolarmente rilevante nel periodo estivo – va avanti Montemagni -. I miei complimenti, tra l’altro, per le recenti operazioni di contrasto alla criminalità, segno di quanto il lavoro giornaliero delle forze dell’ordine produca risultati tangibili. La provincia di Lucca, oltretutto, in estate vede la presenza di migliaia di turisti con un notevole incremento, quindi, di ospiti che vivono i nostri luoghi, senza dimenticare, ovviamente, la necessità di presidiare determinate aree dove si svolgono grandi eventi che attirano molte persone”.
“I rinforzi inviati dal governo, anche grazie all’operato del sottosegretario Molteni, sono, pertanto, un supporto prezioso agli attuali organici, considerata la situazione da monitorare ben diversa rispetto a quella invernale – conclude -. La sicurezza è da sempre una priorità per la Lega e continueremo, pertanto, ad impegnarci al governo per trovare nuove soluzioni, per dare risposte certe e tempestive sulla delicata tematica ai cittadini”.