I Riformisti aprono una nuova fase verso il congresso di Italia Viva

28 luglio 2024 | 09:19
Share0
I Riformisti aprono una nuova fase verso il congresso di Italia Viva

L’appello di Colucci: “Costruiamo un nuovo centro con Matteo Renzi”

“Chi vuole continuare a lottare per un nuovo partito liberale e riformista si unisca a noi per la prossima battaglia Congressuale”. A dirlo è Francesco Colucci dei Riformisti per Italia Viva.

“Il Blog Think Tank Reformist (TTR), si batte da circa due anni, per contribuire a costruire un partito liberale e riformista – scrive Colucci -, al centro della vita politica italiana e toscana, fedeli alle indicazioni di Matteo Renzi. In questo momento di difficoltà per la costruzione di questa prospettiva Liberal-democratica e i dubbi di Matteo, TTR, con i suoi iscritti a Italia Viva, si propone come momento di costruzione e organizzazione di una componente liberale e riformista all’interno di Italia Viva, in preparazione del congresso e delle assemblee che Matteo Renzi ha annunciato. Think Tank Reformists cercherà di essere punto di riferimento e informazione di tutti coloro che all’interno di Italia Viva e anche al di fuori, in Toscana, vorranno impegnarsi per portare avanti in ogni consesso una linea Liberale e Riformista, non condividendo nessuna forma di Margherita2 ne di associazione con Grillini, Sinistra e Verdi e neppure con l’attuale gestione del Pd. Chiunque può associarsi con noi, l’adesione è libera, non ha alcun costo, è la costituzione e organizzazione di una “corrente di pensiero” in Toscana, per i futuri dibattiti di Italia Viva”.

“Per far parte di Ttr, con la posizione politica Al Centro con Renzi- Costruiamo un nuovo Partito Liberale e Riformista, basta mandare – spiega Colucci – una richiesta di adesione al gruppo Whatsapp Riformisti al centro, 3480533233, oppure una mail di adesione a colucci.lucca@gmail.com”.