“Stiamo cambiando l’Italia”, la campagna Fdi fa tappa a Marina di Pietrasanta

Un gazebo sarà allestito domani dalle 9 alle 13 in piazza XXIV Maggio per illustrare le quattro riforme portate avanti dal governo Meloni su fisco, giustizia, premieranno e autonomia
Domani (3 agosto), primo appuntamento toscano della campagna, lanciata da Fratelli d’Italia a livello nazionale, Stiamo cambiando l’Italia.
Un gazebo sarà allestito domani dalle 9 alle 13 a Marina di Pietrasanta, in piazza XXIV Maggio (al mercato settimanale di Tonfano) dove i cittadini potranno avere informazioni sulle quattro riforme portate avanti dal Governo Meloni su fisco, giustizia, premieranno e autonomia.
Saranno presenti parlamentari, consiglieri regionali, eletti e dirigenti provinciali di Fratelli d’Italia.
“Siamo lieti – spiega il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Riccardo Giannoni – di ospitare in Provincia di Lucca il primo appuntamento toscano di questa campagna di informazione promossa dal partito su tutto il territorio nazionale. Da sempre alla base della nostra politica c’è la trasparenza e ogni occasione di confronto con gli elettori è fondamentale. Nello specifico questa campagna vuole far conoscere ai cittadini i quattro pilastri su cui muove l’azione del nostro Governo per cambiare in meglio il volto dell’Italia: fisco, giustizia, premierato e autonomia differenziata. Vogliamo una nazione solida, coesa, moderna, affidabile, giusta e per costruirla queste riforme sono necessarie. Contro l’assurda e infondata propaganda avviata dalla sinistra proprio contro queste riforme, riteniamo doveroso promuovere una campagna di informazione puntuale e dettagliata ai cittadini”.