
Appuntamento domani (13 agosto) alle 18,30
Al Caffè della Versiliana domani (13 agosto) alle 18,30 incontro con l’eurodeputato del Pd ed ex governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, intervistato dal giornalista Massimiliano Lenzi.
Al centro della chiacchierata i temi chiave del presente e per il futuro del Paese (e non solo): la politica estera italiana in una situazione di crisi internazionali, i rapporti con l’Europa e con il governo Meloni e le priorità da scegliere per il nostro Paese da qui alla fine dell’anno: fisco, sanità ed economia.
Gli incontri al Caffè della Versiliana sono tutti trasmessi in streaming sulle pagine ufficiali Facebook La Versiliana e Comune di Pietrasanta e sul canale Youtube Fondazione Versiliana. Sono trasmessi anche su Noi Tv, Umbria Tv e Tv Parma. Tutti gli incontri sono a ingresso libero.