i gazebo |
Politica
/

“Stiamo cambiando l’Italia”: quattro nuovi appuntamenti in Versilia con Fratelli d’Italia

14 agosto 2024 | 12:31
Share0
“Stiamo cambiando l’Italia”: quattro nuovi appuntamenti in Versilia con Fratelli d’Italia

Prosegue la campagna illustrativa del partito sulle riforme portati avanti dal governo Meloni

Dopo i riscontri positivi, in termini di partecipazione, dell’iniziativa realizzata a Marina di Pietrasanta lo scorso 3 agosto, tornano in Provincia di Lucca gli appuntamenti con la campagna, promossa da Fratelli d’Italia a livello nazionale, Stiamo cambiando l’Italia.

Quattro le ulteriori date previste nelle varie località di mare: a Forte dei Marmi, in piazza Garibaldi, sabato 17 e sabato 24 dalle 9,30 alle 12 e dalle 18,30 alle 22; a Lido di Camaiore, al Pontile, lunedì 19 agosto dalle 9 alle 13; a Viareggio, in piazza Campioni, domenica 25 dalle 9 alle 13. Saranno presenti parlamentari, consiglieri regionali, eletti e dirigenti provinciali di Fratelli d’Italia.

Stiamo cambiando l’Italia è una campagna nazionale lanciata da Fratelli d’Italia per dare modo ai cittadini di confrontarsi con esponenti del partito e avere informazioni sulle quattro riforme portate avanti dal governo Meloni su fisco, giustizia, premierato e autonomia differenziata.

“Per prima cosa vorremmo ringraziare chi è venuto a trovarci a Marina di Pietrasanta. E’ stato un bel momento di confronto – spiega il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Riccardo Giannoni – con numerosi cittadini. Come ho già detto in altre occasioni crediamo nel dialogo diretto con gli elettori cui non ci sottraiamo anche in questi mesi estivi. Stiamo cambiando l’Italia ha l’obiettivo di informare sui quattro pilastri dell’azione del nostro governo: fisco, giustizia, premierato e autonomia differenziata. Riforme necessarie per costruire un’Italia solida, coesa, moderna, affidabile e giusta. I cittadini è giusto che possano conoscere i dettagli di quanto stiamo effettivamente proponendo, sgombrando il campo dall’assurda e infondata propaganda portata avanti dalla sinistra sul tema. Vorrei concludere ringraziando tutti i dirigenti e eletti di Fdi della nostra provincia che si stanno impegnando, in queste settimane, per portare avanti tale iniziativa e i numerosi parlamentari e consiglieri regionali che saranno presenti nei vari appuntamenti per confrontarsi direttamente con i cittadini”.