“Narciso è affogato”, Azzurro Donna presenta il libro di Claudia Masini

Appuntamento sabato (24 agosto) alle 19 al ristorante dello stabilimento balneare Principe Azzurro di Viareggio

Sabato (24 agosto) alle 19 al ristorante dello stabilimento balneare Principe Azzurro di Viareggio si terrà un salotto estivo, ideato ed organizzato dalla segretaria comunale di Azzurro Donna per Viareggio, avvocata Serena Innocenti.

L’incontro sarà l’occasione per presentare  il libro Narciso è affogato, prima fatica editoriale dell’autrice Claudia Masini e per conoscere la scrittrice che sarà disponibile anche per un firmacopie. Il libro, già presentato nei mesi scorsi nella provincia di Pistoia, dove ha riscosso grande successo, affronta in modo diretto ma soave il tema di un rapporto di amore tossico con una personalità narcisistica. L’autrice, attraverso la sua chiave di lettura positiva, ci conduce verso la rinascita.

Temi questi da sempre cari ad Azzurro Donna che in questa occasione estiva si propone di trattarli attraverso la parola di professionisti quali Claudia Masini autrice, Serena Innocenti per i profili giuridici. Interverranno inoltre l’onorevole Deborah Bergamini, la vicesegretaria regionale di Azzurro Donna, Marianna Baldi e la segretaria provinciale di Azzurro Donna Irene Nardini. Il tutto accompagnato da un apericena organizzato dal ristorante del bagno Principe Azzurro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.